Espositori per negozio
DAI FORMA ALLE TUE PAROLE!
Che sia per il tuo negozio o per una fiera importante, avere informazioni chiare e di forte impatto da fornire al cliente è uno degli aspetti più importanti. Aspetto che dev’essere pianificato nella strategia di comunicazione all’interno di un’attività destinata all’orientamento del cliente.
Quindi, sia per le istituzioni pubbliche che per le aziende, gli espositori sono un ottimo sistema per interno. La prima impressione è quella che rimane impressa nella mente del consumatore. Perciò, fornire un’immagine originale e curata in ogni particolare è un dettaglio che porterà ottimi benefici, sia economici che non, all’azienda.
Prodotto sempre in evidenza: un espositore nasce proprio per questo, per tenere in evidenza un determinato prodotto. Una persona infatti è catturata dagli oggetti che riescono a distinguersi in qualche modo dagli altri: inserire determinati prodotti in un espositore adeguato, è come tenere una luce sempre puntata su un punto fisso.
Nel negozio: gli espositori attirano l’attenzione, per questo è sempre bene utilizzarli. In negozio, negli spazi adeguati come sul bancone, a lato, all’ingresso o fuori: chiaramente senza esagerare. Se troppo utilizzato, l’espositore perde la sua efficacia e i prodotti del negozio diventano invisibili.
In una fiera: sono essenziali. In contesti come questi è essenziale differenziarsi dagli altri ed ecco che gli espositori giocano il ruolo decisivo. Esso serve a rendere immediatamente visibile determinati prodotti a chi passa di lì per caso.
Le persone sono abituate all’espositore e lo cercano. In una libreria ad esempio, i clienti sono abituati a espositori di 2 tipi: la classifica dei più venduti e la selezione dei librai.
Offre più informazioni sul prodotto: un espositore non mette solo in evidenza l’ggetto ma dona personalità al prodotto fornendo più informazioni a chi ne è davvero interessato.
PREVENTIVO GRATUITO
Compila il form sottostante per ricevere un preventivo gratuito! Ti risponderemo il prima possibile!