Utilizza la carta da parati per rinnovare gli ambienti!
La carta da parati è una scelta raffinata in fatto di rinnovo dei locali: armonizza l’insieme di un ambiente e arricchisce la percezione di piacevolezza e accoglienza.
360 ADV, è specializzata nel rinnovo locali, grazie all’utilizzo della stampa digitale.
Un elemento a cui non rinunciamo mai nei rinnovi richiesti dai nostri clienti, è la carta da parati. Come mai? quali sono i suoi vantaggi? ve ne parliamo in questo articolo.
Le origini della carta da parati
Questo elemento d’arredo della stampa digitale, ha origini molto antiche e in Italia, soltanto negli anni 60, trova la sua massima espressione per i veri amanti della decorazione interna.
Negli anni 90, la tecnologia a livello tecnico di stampa, fa un notevole balzo in avanti, sviluppando una varietà immensa di tipologie: carta lavabile, carta vinilica che si smacchia ad alcool, carte lavorate in rilievo con effetti particolari, espansi, sottofondi in TNT…. e un’infinità di scelta per dare nuovo spazio al buongusto e all’inventiva, creando ambientazioni di grande atmosfera.
La carta da parati è un elemento che offre diverse prospettive per chi decide di utilizzarla nel proprio locale.
Ve ne abbiamo raccolte alcune:
1. GUSTO E PRATICITÀ
Non solo l’espressione del buon gusto d’arredo ma anche un prodotto tecnico che offre molteplici vantaggi.
Per citarne alcuni da chi l’ha utilizzata:
- Meno polvere in sospensione nell’aria;
- Le pareti tappezzate traspirano esattamente come quelle tinteggiate a tempera;
Una scelta molto pratica, che permette all’ambiente di rimanere bello e pulito a lungo. Si può sempre rinnovarla ogni volta che si desidera, soprattutto per dare un nuovo colore all’ambiente!
2. VALORIZZA L’ANONIMO
Una bella tappezzeria murale, se scelta e disegnata strategicamente, arreda e personalizza a tal punto che è in grado di valorizzare anche un mobilio scarso, rendendo l’ambiente armonico e dal grande effetto estetico.
Il vantaggio della carta da parati è che non servirà più investire in grandi somme per acquistare un arredamento costoso ma basterà la carta da parati per rendere l’ambiente un luogo di gusto e design.
3. PARETI BELLE E A LUNGO
I vantaggi della carta da parati sono molteplici; se la parete è tappezzata con un prodotto di qualità, rimarrà bella a lungo senza necessità di ulteriori interventi per moltissimi anni.
Perciò niente più tinteggiature strato su strato e case messe sottosopra per non sporcare le pareti. Basterà semplicemente il passaggio di un panno pulito e asciutto di tanto in tanto.
Vuoi dare un altro respiro al tuo locale? prova con la carta da parati, uno strumento che negli ultimi anni funziona molto bene agli occhi dei clienti!
Scrivi un commento