Decora le pareti con la carta da parati!
Oltre alla sistemazione dell’arredo, la decorazione delle pareti è uno degli elementi principali di un arredo davvero ben riuscito.
Colori affascinanti e grafiche originali sono le principali caratteristiche della carta da parati!.
Questa soluzione per le vostre pareti è ottima in quanto si tratta di un moderno materiale da rivestimento da utilizzare come vogliamo… la creatività trova il suo pane nella carta da parati: se la pittura è limitativa, con la carta da parati potreste trovarvi alla parete un intero campo da baseball!
Perché arredare con la carta da parati?
Arredare significa prima di tutto buon gusto.
Sono i particolari a fare la differenza e a rendere il tuo ambiente più ricercato e particolare.
Oltre agli elementi d’arredo, la loro disposizione e l’illuminazione di una casa, bisogna fare attenzione alle pareti, devono essere scelte con cura per essere in armonia con il resto dell’ambiente.
Ed ecco che arriviamo a parlare della carta da parati, una decorazione molto in voga negli anni 60-70 ed ecco che ritorna con varianti infinite per colori e fantasie.
Essa viene attaccata alla parete attraverso una colla speciale che permette il suo collocamento in maniera ottimale, senza aloni e fastidiosi punti, in cui si creano delle bolle d’aria antiestetiche.
Il restyling che cercavi con la carta da parati…
A volte è necessario stravolgere il mobilio della propria casa… oppure basta sperimentare con la carta da parati!
Era in voga negli anni delle affascinanti pin up e del rock ‘n roll, negli anni sessanta ed ora torna in voga sulle pareti più moderne e più creative diventando uno degli elementi principali a fare la differenza nell’arredamento!
Al largo la creatività: motivi floreali, uccelli tropicali, pois e geometrie ardite per fare la differenza e donare un look completamente nuovo ad ogni stanza.
…per ogni ambiente della casa
La carta da parati è adatta per decorare ogni angolo della casa, dal bagno alla cucina, basterà scegliere la versione e fantasia adatta ed il gioco sarò fatto:
- IN CUCINA: potete optare per una carta da parati dai colori pastello, magari anche con divertenti motivi a tema, che rispecchiano la vostra cucina;
- IN SALOTTO: le soluzioni sono molte ma potete sicuramente osare ad esempio con delle decorazioni in rilievo oppure motivi floreali minimal in bianco e nero;
- IN CAMERA DA LETTO: è la vostra stanza perciò sbizzarritevi magari con una carta da parati sognante e dai colori rilassanti.
Non è obbligatorio rivestire tutte le pareti con la carta da parati, potete decorare solo una parete ad esempio quella dietro il divano o il letto…. l’effetto sarà sicuramente irresistibile!
Rivesti le pareti della tua casa, l’ufficio o del tuo locale, oltre a donare un armonia nell’arredo, è ottima per trasmettere il messaggio comunicativo del tuo locale o azienda!
Per info e preventivi, non esitare a contattarci!
Scrivi un commento