CAR WRAPPING DI CAMION DI 360 ADVERTISING FACTORY

CAR WRAPPING DI CAMION DI 360 ADVERTISING FACTORY

360 Advertising Factory fornisce il servizio di car wrapping per camion grazie a delle pellicole da rivestimento per la carrozzeria, pellicole adesive decorative. Che si tratti di un unico colore, di stampa digitale, di rivestimenti protettivi trasparenti o colorati, di effetto a verniciatura opaca o sfaccettata come il carbonio, il velluto ed il cromato, la pellicola ha un unico scopo principale: rivestire un veicolo o un oggetto, completamente o parzialmente.

Grazir a questa tecnica si possono personalizzare i camion. Le possibilità di personalizzazione sono ampissime, considerando che le pellicole realizzate digitalmente riescono a riprodurre una quantità vastissima di tonalità e motivi a colorazione opaca o lucida, in base alle scelte dell’acquirente.

Le speciali pellicole di 360 Advertising Factory forniscono effetti difficilmente raggiungibili con le sole vernici. Le varie pellicole possono riprodurre, ad esempio, gli effetti del metallo spazzolato o della fibra di carbonio, arricchendo gli esteti elementi estetici di un’auto, amplificando la sportività o ricercatezza stilistica di un’auto.

Questo film ad alte prestazioni oltre a rinnovare il look del tuo mezzo, protegge la superficie originale da scolorimento, graffi, usura, sassi, rigature da vandalismo occasionale e autolavaggi (sì, può essere lavata all’autolavaggio automatico!), preservandone il colore originale senza rovinarne la verniciatura.

Tramite speciali pellicole adesive, durevoli e affidabili, dall’eccezionale impatto visivo, 360 Advertising Factory risponde a qualsiasi esigenza di design, colore e stile si renda necessaria per il car wrapping del proprio camion.

Il car wrapping è il metodo migliore per rinnovare il tuo camion con costi ragionevoli e ottenere un risultato “unico”. Inoltre è reversibile: si può rimuovere la pellicola senza lasciare nessuna traccia.

Le pellicole hanno anche l’utilità pratica nel proteggere la carrozzeria da piccoli graffi o leggere escoriazioni. Una protezione legata alla stessa resistenza del materiale impiegato, che riesce a resistere ai lavaggi e a differenti temperature, con la possibilità anche di una garanzia associata a particolari tipi di operazione, effettuate durante l’applicazione.

In ogni modo, però, si consiglia l’impiego di saponi poco abrasivi durante il lavaggio e il getto d’acqua non deve essere troppo ravvicinato, rischiando di sottoporre la pellicola a una eccessiva pressione, se si utilizza ad esempio una lancia. Inoltre è preferibile anche applicare della cera sulle parti lucide, mentre se si propende per un lavaggio sotto i rulli, si consiglia l’operazione a distanza di tempo tra i un lavaggio e l’altro.
L’applicazione può avvenire anche dopo un accurato controllo della stessa carrozzeria, verificando ad esempio lo stato della vernice, possibili scolorimenti che possono portare nel tempo a un progressivo sgretolamento, danni e ammaccature profonde che condizionano l’applicazione delle pellicole.

Se poi il camion è stato riverniciato di recente, si consiglia un intervento solo dopo sei mesi, per non rischiare, nel caso si voglia sostituire in futuro la pellicola, un’eventuale e difficoltosa rimozione.

Dal 2005 poi, se si opera un car wrapping, non esiste più l’obbligo di modificare il codice colore dell’auto sul libretto.

Il car wrapping dei camion unisce DESIGN, PRATICITÀ e BUDGET.

Per wrappare la vostra auto e personalizzarla, rivolgetevi a 360 ADV!

By |2018-02-07T16:23:00+00:007 Febbraio 2018|Decorazione automezzi|0 Commenti

About the Author:

360 Avertising Factory, da oltre un decennio, è punto di riferimento per progettare e realizzare allestimenti pubblicitari a 360°. Nata come centro di stampa digitale di grande formato, decorazione automezzi, progettazione e realizzazione di insegne luminose, ad oggi la gamma dei servizi offerti è ampia e diversificata. Grazie ad un team di specialisti, è in grado di sviluppare espositori personalizzati per qualsiasi esigenza e dealer kit senza limiti di quantitativo a condizioni vantaggiose.

Scrivi un commento