QUANTO COSTA WRAPPARE LE AUTO?

QUANTO COSTA WRAPPARE LE AUTO?

Sempre più persone ci chiedono: quanto costa wrappare l’auto con le pellicole adesive? Perchè wrappare le auto?

Wrappare le auto con 360 Advertising Factory è facile, veloce ed economico, ma soprattutto con questa particolare tecnica di decorazione di automezzi, otterrai un’auto totalmente nuova senza spendere un occhio della testa!

Wrappare innanzitutto deriva dall’inglese to wrap, che significa avvolgere, incartare, impacchettare. Wrappare le auto significa proprio questo: con le pellicole adesive è possibile impacchettare l’auto e darle una nuova vita.

Il risultato? Un’auto nuova ricoperta da pellicole adesivi che poteggono la carrozeria originale. Con questa tecnica, in qualsiasi momento è possibile cambiare o rimuovere le pellicole adesive.

Uno dei motivi per cui molte persone decidono di wrappare le auto, è perchè le pellicole adesivie proteggono la vernice originale dall’usura, dagli agenti atmosferici e dalle piccole e fastidiose rigature.

Un altro motivo per wrappare l’auto è che in qualsiasi momento tu lo desideri, potrai avere un’auto unica nel suo genere, un’infinità di colori tra cui scegliere, la possibilità di personalizzare la tua auto a prezzi imbattibili rispetto alla tradizionale verniciatura.

Ma arriviamo al sodo: quanto costa wrappare le auto? Meno di quello che pensi! Wrappare le auto è super conveniente, rispetto alla riverniciarla (qui si parla di cifre che ammontano dai 3.000 agli 8.000 euro).

Le pellico adesive di 360 Advertising Factory costano molto meno! Certo, il prezzo dipende molto dal tipo di pellicola adesiva scelta, dal volume dell’auto e dal montatore.

Rivolgersi ad un montatore professionista è fondamentale, perchè wrappare le auto è un compito abbastanza complicato che richiede pratica, manualità a precisione.

Ecco un nostro lavoro: Audi A4 con pellicole adesive con finitura opaca

Car Wrapping Rovigo

Car Wrapping Rovigo

In realtà, le auto non sono l’unico veicolo che 360 Advertising Factory è in grado di wrappare! Si possono wrappare altri mezzi e veicoli come:

  • Moto, vespe e scooter
  • Camion e veicoli commerciali
  • Barche
  • … e mobili e pareti!!!

Perchè wrappare le auto con 360 Advertising Factory?

– L’automezzo è considerato il mezzo pubblicitario più efficace in assoluto per promuovere il proprio azienda.
– l’85% dei veicoli utilizza la decorazione automezzi per la sua strategia marketing.
– Il veicolo aziendale trasporta l’immagine della vostra azienda dal cliente.
– Decorare il veicolo ti fa risparmiare nello spazio pubblicitario perchè è sempre con te ovunque tu ti muova ed è permanente nel tempo.
– Attira l’occhio dei passanti.

L’automezzo è il primo biglietto da visita che portate ai vostri clienti…perchè non sfruttarlo al meglio? Dal 2005, inoltre, se si opera un car wrapping, non esiste più l’obbligo di modificare il codice colore dell’auto sul libretto.

Il car wrapping dei camion unisce DESIGN, PRATICITÀ e BUDGET.

Per wrappare la vostra auto e personalizzarla, rivolgetevi a 360 ADV!

 

 

By |2018-05-10T10:59:27+00:0010 maggio 2018|Decorazione automezzi|0 Commenti

About the Author:

360 Avertising Factory, da oltre un decennio, è punto di riferimento per progettare e realizzare allestimenti pubblicitari a 360°. Nata come centro di stampa digitale di grande formato, decorazione automezzi, progettazione e realizzazione di insegne luminose, ad oggi la gamma dei servizi offerti è ampia e diversificata. Grazie ad un team di specialisti, è in grado di sviluppare espositori personalizzati per qualsiasi esigenza e dealer kit senza limiti di quantitativo a condizioni vantaggiose.

Scrivi un commento