Decorazione automezzi: guida la pubblicità della tua attività

Decorazione automezzi: guida la pubblicità della tua attività

La pubblicità sui veicoli aziendali, amplifica la riconoscibilità e la visibilità di un’azienda anche quando il team è in movimento.

Se la tua azienda possiede più veicoli aziendali, ancora meglio: si possono personalizzare i mezzi a costi contenuti con messaggi pubblicitari, loghi, recapiti telefonici, immagini, informazioni, promozioni e molto altro!

Una decorazione automezzi visibile e permanente su un autoveicolo o un bus è un canale pubblicitario molto efficace;

Personalizzare la flotta aziendale vuol dire trasmettere ai passanti e agli altri automobilisti un messaggio comunicativo ad impatto immediato.

360 ADV ha nel proprio team specialisti per la pubblicità su automezzi e veicoli, grafici esperti di decorazione e personalizzazione di qualsiasi tipo di veicolo, dalla macchina al veicolo industriale, in linea con l’immagine della tua azienda.

Come funziona la decorazione automezzi?

Per prima cosa si sceglie la tipologia di promozione, il messaggio che si desidera comunicare e il tipo di automezzo sul quale verrà applicata la decorazione automezzi.

Si passa poi alla fase progettuale: si studiano con attenzione gli spazi a disposizione sul veicolo (autoveicoli, camion, moto, furgoni da lavoro, autobus di linea, ecc..)  per disporre una bozza e valutare l’impatto visivo, l’efficacia della comunicazione e i dettagli tecnici (proporzioni, scelte cromatiche, posizione delle immagini e del testo) rispetto all’automezzo.

Ecco alcune delle decorazioni automezzi realizzate da 360 ADV:

decorazione automezzi 360 ADV

decorazione automezzi 360 ADV

decorazione automezzi 360 ADV

decorazione automezzi 360 ADV

decorazione automezzi 360 ADV

decorazione automezzi 360 ADV

decorazione automezzi 360 ADV

Perché scegliere la decorazione automezzi come pubblicità?

La decorazione automezzi è uno strumento pubblicitario efficace, economico e rapido:

  • Prezzo e velocità di installazione: il prezzo è inferiore rispetto ad una verniciatura completa. L’installazione viene eseguita in tempi rapidi.
  • Reversibilità: la decorazione automezzi è un’operazione assolutamente reversibile, non danneggia la carrozzeria o la vernice del veicolo.
  • Fa da protezione per l’originale: la decorazione automezzi funge da scherma per la carrozzeria dai raggi UV preservando colore e caratteristiche di lucentezza del veicolo, protegge le parti più esposte permettendo il ripristino a costi contenuti.
  • Esposizione pubblicitaria: la pubblicità su un automezzo consente un’esposizione ad un target molto vasto.
  • Alto rendimento: quanto pagheresti per raggiungere migliaia di persone al giorno? la decorazione automezzi permette di promuovere la tua attività sul tuo territorio.

360 ADV è specializzata in decorazione automezzi, grazie alla sua esperienza e alle sue numerose ed importanti lavorazioni, offre ad oggi un prodotto dalle stampe e materiali sempre più ricercati, per fare davvero la differenza che ti meriti.

Per maggiori informazioni o per un appuntamento:

Save

Save

By |2017-06-14T11:29:03+00:0014 Giugno 2017|Decorazione automezzi|0 Commenti

About the Author:

360 Avertising Factory, da oltre un decennio, è punto di riferimento per progettare e realizzare allestimenti pubblicitari a 360°. Nata come centro di stampa digitale di grande formato, decorazione automezzi, progettazione e realizzazione di insegne luminose, ad oggi la gamma dei servizi offerti è ampia e diversificata. Grazie ad un team di specialisti, è in grado di sviluppare espositori personalizzati per qualsiasi esigenza e dealer kit senza limiti di quantitativo a condizioni vantaggiose.

Scrivi un commento