Decora le pareti con la carta da parati!

Decora le pareti con la carta da parati!

Oltre alla sistemazione dell’arredo, la decorazione delle pareti è uno degli elementi principali di un arredo davvero ben riuscito.

Colori affascinanti e grafiche originali sono le principali caratteristiche della carta da parati!.

Questa soluzione per le vostre pareti è ottima in quanto si tratta di un moderno materiale da rivestimento da utilizzare come vogliamo… la creatività trova il suo pane nella carta da parati: se la pittura è limitativa, con la carta da parati potreste trovarvi alla parete un intero campo da baseball!

carta da parati per decorare le pareti

Perché arredare con la carta da parati?

Arredare significa prima di tutto buon gusto.

Sono i particolari a fare la differenza e a rendere il tuo ambiente più ricercato e particolare.

Oltre agli elementi d’arredo, la loro disposizione e l’illuminazione di una casa, bisogna fare attenzione alle pareti, devono essere scelte con cura per essere in armonia con il resto dell’ambiente.

Ed ecco che arriviamo a parlare della carta da parati, una decorazione molto in voga negli anni 60-70 ed ecco che ritorna con varianti infinite per colori e fantasie.

Essa viene attaccata alla parete attraverso una colla speciale che permette il suo collocamento in maniera ottimale, senza aloni e fastidiosi punti, in cui si creano delle bolle d’aria antiestetiche.

carta da parati

Il restyling che cercavi con la carta da parati…

A volte è necessario stravolgere il mobilio della propria casa… oppure basta sperimentare con la carta da parati!

Era in voga negli anni delle affascinanti pin up e del rock ‘n roll, negli anni sessanta ed ora torna in voga sulle pareti più moderne e più creative diventando uno degli elementi principali a fare la differenza nell’arredamento!

Al largo la creatività: motivi floreali, uccelli tropicali, pois e geometrie ardite per fare la differenza e donare un look completamente nuovo ad ogni stanza.

carta da parati per decorare le pareti

…per ogni ambiente della casa

La carta da parati è adatta per decorare ogni angolo della casa, dal bagno alla cucina, basterà scegliere la versione e fantasia adatta ed il gioco sarò fatto:

  • IN CUCINA: potete optare per una carta da parati dai colori pastello, magari anche con divertenti motivi a tema, che rispecchiano la vostra cucina;
  • IN SALOTTO: le soluzioni sono molte ma potete sicuramente osare ad esempio con delle decorazioni in rilievo oppure motivi floreali minimal in bianco e nero;
  • IN CAMERA DA LETTO: è la vostra stanza perciò sbizzarritevi magari con una carta da parati sognante e dai colori rilassanti.

Non è obbligatorio rivestire tutte le pareti con la carta da parati, potete decorare solo una parete ad esempio quella dietro il divano o il letto…. l’effetto sarà sicuramente irresistibile!

Rivesti le pareti della tua casa, l’ufficio o del tuo locale, oltre a donare un armonia nell’arredo, è ottima per trasmettere il messaggio comunicativo del tuo locale o azienda!

Per info e preventivi, non esitare a contattarci!

By |2017-07-17T17:57:51+00:0011 luglio 2017|Interior design, Notizie|0 Commenti

About the Author:

360 Avertising Factory, da oltre un decennio, è punto di riferimento per progettare e realizzare allestimenti pubblicitari a 360°. Nata come centro di stampa digitale di grande formato, decorazione automezzi, progettazione e realizzazione di insegne luminose, ad oggi la gamma dei servizi offerti è ampia e diversificata. Grazie ad un team di specialisti, è in grado di sviluppare espositori personalizzati per qualsiasi esigenza e dealer kit senza limiti di quantitativo a condizioni vantaggiose.

Scrivi un commento